Recensioni di Allianz Stadium. (Altro) a Torino (Torino).
Allianz Stadium
Corso Gaetano Scirea, 50, 10151 Torino TO, Italia
Descrizione
Informazioni su Allianz Stadium, Altro a Torino (Torino)
Qui puoi vedere la posizione, gli orari di apertura, gli orari più frequentati, contatti, foto e recensioni reali fatte dagli utenti.
Questo posto ha buone recensioni, questo significa che trattano bene i loro clienti e ti troverai bene con i loro servizi, raccomandato al 100%!
Mappa
Recensioni di Allianz Stadium
Struttura stupenda: la tecnologia innovativa a servizio dello sport calcio. Orgoglioso da tifoso
Stesso della Juventus. Attualmente è la struttura più moderna in Italia. In TV sembra più grande e gli spalti sono sviluppati in altezza con una certa ripidità
Stadio senza ombra di dubbio più moderno d'Italia, ho visto partite da ogni settore: curva sud, curva nord, distinti primo e secondo anello e anche dallo sky box. La visuale è ottima da ogni posto e il coinvolgimento è totale con un sonoro che nessun altro stadio ti potrà mai dare. Quindi che dire: FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Giro con guida a costo maggiorato rispetto al museo. Terreno da gioco in corso di rifacimento ma comunque bello visitare zone dello stadio solitamente inaccessibili.
Da vedere sia da tifoso che anche da non tifoso Juve.
Un impianto che merita del tutto le 5⭐ UEFA.
Consiglio un partita Live per godere dell'atmosfera che c'è
Bellissima esperienza,lo stadio è uno spettacolo
Lo Juventus Stadium si trova in Corso Gaetano Scirea, nei quartieri Vallette e Lucento, a nord ovest della città, ed è stato costruito nel 2011 dove sorgeva il vecchio Stadio Delle Alpi, demolito per l’occasione.
La realizzazione dello stadio è durata 3 anni, compresi i 6 mesi per demolire il vecchio Stadio delle Alpi.
Grazie ad un’attenta strategia di progettazione, l’impianto di Torino è il primo stadio eco-compatibile del mondo.
Infatti tutto il materiale frutto della demolizione del vecchio impianto è stato riciclato totalmente e riutilizzato nel nuovo cantiere.
Inoltre, è il primo stadio italiano privo di barriere architettoniche, in cui le panchine sono posizionate nelle prime file dalla tribuna.
Per la prima volta ho visto da lontano l'allianz stadium sono rimasto sbalordito
Come tifoso posso dire che è una meraviglia, in più si può fare un giro per i negozi all'interno del centro. Facilmente raggiungibile.
Un'emozione unica, consiglio a tutti il tour!!!
Bello.. ma commerciale forse sarebbe meglio condividere ... Mi sembra esagerato spendere 15euro per vedere un museo ...non è cultura.
Beh che dire visitare il luogo di culto della mia squadra del cuore é sicuramente un esperienza indimenticabile,consigliata anche a chi non é tifoso per la bellezza e maestosità della stessa.
Abbiamo fatto i due tour sia nel campo che al muséum. Il primo un po' deludente mi sarei aspettata un gadget ai visitatori, qualcosa che rendesse davvero unica l esperienza, il muséum nulla da dire stupendo, ti regala emozioni. nel complesso se parlo da tifosa dettata da emozioni darei subito un 10 ma visto che mi viene chiesto di fornire un giudizio obiettivo mi limito ad un 5...non per la bellezza in sé ma semplicemente per il poco carisma che la JUVE ha verso i tuoi tifosi... Ti venderebbero la qualunque pur di monetizzare... Questo mi ha deluso anche qui anche con i tifosi bisogna essere più originali e partecipativi... I tifosi ci ritornano fateli sentire davvero più a casa.
È un luogo molto bello ,ampio e pulito. Nel supermercato ci sono vari negozietti e stand
Premessa:Non sono Juventino. Bellissimo impianto sportivo costruito sulle ceneri del "Delle Alpi". Moderno, confortevole ma soprattutto spettacolare. Spiegarlo è molto difficile........VEDERLO è tutta un'altra COSA visita guidata all’interno degli spogliatoi tribuna sala stampa e campo di gioco veramente molto bello
Bello il tour, in particolare lo spogliatoio e quelle zone "meno conosciute". Peccato che in questo periodo stiano rifacendo il manto erboso e non sia stato quindi possibile scendere sul campo... Mio figlio 9 anni super entusiasta
È stata un'esperienza particolare: con il tour visiti zone dello stadio che noi comuni mortali non potremmo mai vedere. Peccato che sia lo stadio della Juv... della Juv... della Juv... Dei bianconeri😄
Una bomboniera chi va allo stadio,sta comodo e vede bene la partita
Un posto pieno di storia, di glorie vecchie e nuove ma soprattutto un tempio che tutti gli Juventini (e non) prima o poi devono visitare
Una grande passione per la storia della Juventus football Club e dì Torino
Stadio Fantastico, avvenieristico: non è semplicemente un luogo dove assistere ad un incontro di calcio ma un luogo di svago dove è possibile passare giornate indimenticabili con tutta la famiglia.
Splendido il museo, molto curata la zona commerciale.
A livello di stadio, la visibilità è ottima da qualunque angolazione, l'atmosfera è avvolgente, l'impatto sonoro è esaltante.
Attualmente il miglior stadio in Italia, e credo che lo sarà ancora per lungo tempo.
Che dire... attualmente (2020) è lo stadio più all'avanguardia in Italia... la vista del campo è ottima da qualsiasi zona, le regole di civiltà che dovrebbero essere rispettate ovunque sono incentivate dalla presenza di numerosi stewart in tutta l'area. Il centro commerciale propone di tutto, dalle tabaccherie ai negozi di oggettistica, dai fast-food ai supermarket. Completamente privo di barriere architettoniche permette un afflusso ed un deflusso molto rapido dei tifosi ma anche un controllo puntuale su chiunque voglia accede. Seggiolini comodi. Ingresso della squadra (sopratutto in Champions) da vedere. All'interno la pavimentazione presenta le famose "stelle" con il nome di famosi calciatori bianconeri.
il posto è bellissimo, mi sembra uno degli stadi più moderni d'italia, comprende anche un museo bellissimo ed anche molte attrazioni. consigliato vivamente. speriamo che la squadra si riprenda perché hahah non c'è la si fa
Struttura imponente, un'opera ingegneristica formidabile che accoglie meritatamente una delle migliori squadre europee del panorama calcistico. Vi consiglio il tour completo dello stadium e la visita al museo (25€)
Forza Juve!
E un grande spettacolo questo stadio. Complimenti
Interessante anche per chi non è appassionato di calcio.
Forza Juventus storia di un grande amore
FINO A LA FINE Ti amo Bianconira
Ampi parcheggi e centro commerciale polivalente, particolarmente sul merchandising della Juventus. Molto bene strutturato con le attività separate e indipendenti. Vicinissimo all'imbocco della tangenziale che permette durante gli eventi sportivi lo smaltimento del traffico in pochissimi minuti
Il tempio della Juventus.
Stadio di ultima generazione. Non è grandissimo ma compensa il fatto di vedere la partita in ogni punto in modo perfetto. All’esterno è circondato da un centro commerciale (Area12) che lo rende ancor di più il posto adatto anche a famiglie! In più c’è il museo dedicato alla squadra dove sono raccolti tutti i trofei!!! Se si passa per TORINO e si è tifosi non si può non visitare!
Consigliato!!
Ho vissuto l'esperienza della celebrazione inaugurale di questo stupendo Stadio. E stata un esperienza fantastica.
In assoluto l'evento più bello che io abbia mai visto.
Ci sono tornato 3 anni dopo e ho trovato molti servizi in più con molte attività.
Discutibile la capienza.
in questo stadio 25000 sembrano il doppio.
Struttura acusticamente micidiale..
Comunque la Juventus credo debba ingrandire anche in virtù delle norme anti covid
Fantastico il museo esperienza da rifare appena torneremo alla normalità.
Il nuovo Centro Commerciale Juventus associato allo Stadio è un complesso moderno con un pratico parcheggio spazioso.
Abbiamo un sogno nel cuore, Juve torna campione
Bellissimo emozionante indescrivibile lo consiglio assolutamente
La casa della Juve. Stupendo impianto dal quale si gode di ottima visuale da ogni settore. Superlative le tribune con i ristoranti e gli sky box. In family vi ė anche un baby parking per i più piccoli. Da vedere almeno una volta, anche se risulta un po' difficile reperire i biglietti. Sorge sulle ceneri del delle Alpi, rispetto al quale la capienza è stata ridotta. Assolutamente da non perdere il museo. Vi è annesso anche il centro commerciale con area food. Nei pressi vi ė anche la cittadella della Continassa.
Impeccabili in tutto .. Così tanto che non sembra di entrare in uno store ma in una gioielleria
A parte la distanza dal mio domicilio...perchè non hanno fatto organizzare, da subito, tutto ai militari?
TUTTO EFFICIENTE e della massima cordialità. Evviva l'esercito.
E tutto chiuso.... non è che si possa recensire molto. Attualmente c è punto di vaccinazione anti covid 19 nel parcheggio dello stadio
Ottimi servizi, struttura nuova e ben organizzata. Personale capace e gentile.
Stadio top. Un'infrastruttura all'avanguardia. Personale cortese e competente. Visibilità eccezionale in ogni settore. Andare allo Juventus Stadium non significa vedere una semplice partita di calcio, significa vivere un'esperienza fuori dal comune!!!
Ottimo impianto, funzionale in tutto....peccato che andare lì vuol dire vedere la Juventus..
Lo stadio della Juventus lo visitato molto bello la guida lo staff molto preparato
Una bomboniera di architettura sportiva⚽
Stadio Olimpico de afuera
Che dire... attualmente (2020) è lo stadio più all'avanguardia in Italia... la vista del campo è ottima da qualsiasi zona, le regole di civiltà che dovrebbero essere rispettate ovunque sono incentivate dalla presenza di numerosi stewart in tutta l'area. Il centro commerciale propone di tutto, dalle tabaccherie ai negozi di oggettistica, dai fast-food ai supermarket. Completamente privo di barriere architettoniche permette un afflusso ed un deflusso molto rapido dei tifosi ma anche un controllo puntuale su chiunque voglia accede. Seggiolini comodi. Ingresso della squadra (sopratutto in Champions) da vedere. All'interno la pavimentazione presenta le famose "stelle" con il nome di famosi calciatori bianconeri.
Peccato che da tutte le settimane ero lì fisso abbonato ora con sto covid_19 mi tocca guardarlo dal fuori 😏😒
Il Tempio del Calcio! Luogo di "culto" per il tifoso Juventino, ma per gli appassionati del Calcio tappa obbligatoria. Ampia possibilità di parcheggio, struttura all'avanguardia che permette un tour all'interno che permette di visitare sia la struttura che il museo sito all'interno della stessa. Molto ben attrezzato e possibilità di poter usufruire nell'intera struttura attigua anche di un supermercato e di un centro commerciale. Tappa obbligatoria per il turista che visita la città di Torino. Oggi più che mai Boniperti, che ha scritto enciclopedie della storia del calcio , specie con la Juventus...UNO DI NOI!!! Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!
Stadio non molto capiente ma un vero gioiellino dell'architettura studiato tutto nei minimi particolari. Si vede benissimo la partita da qualsiasi settore, tenuto molto bene, pulito con moltissimi stwerard pronti ad aiutarti a trovare il tuo posto a sedere. Amplio parcheggio esterno
Spettacolare imponente coinvolgente e superoeganizzato unica grande pecca che non siano organizzati per leggere i biglietti elettronici anche se sul sito c'è scritto che lo fanno, quindi io oggi arrivata da Livorno mi sono persa Metà partita perché sono dovuta andare all'auchan a farmi stampare il biglietto poi trova settore giusto.. peccato. Comunque Buffon è stato il migliore in campo più che Immenso oggi.
Un bel monumento al gioco del calcio, imponente e ben costruito.
Sono stata allo stadio per la partita 4 di finale Juve-Roma. Era la mia prima volta allo stadio, atmosfera da Ultras fantastica, nonostante la fredda giornata d'inverno. Peccato la scarsa premura degli stward per l'assegnazione dei posti, mi sono dovuta sedere in un posto che purtroppo non era il mio (sempre prima fila).
allianzstadium è semplicemente uno spettacolo sia fuori che dentro.... La casa della Juventus è semplicemente futuristica....Io consiglio di vedere vi innamorate a prescindere dalla squadra che tifate..... ⚪⚫👍👍⚪⚫Ero alla cena j1897 con il presidente Andrea agnelli e il mitico barzagli....serata magica guidata da addetti x tutto lo stadio sia dentro che in campo.... Sala stampa spogliatoi tutto fantastico.... Grazie x questa opportunità unica nella casa della mia signora ⚪⚫
Bellissimo, mi sarebbe piaciuto andare in campo
Stadio recente e di proprietà della Juventus. Possibile effettuare una visita interna degli spogliatoi e del museo. Struttura veramento molto bella.
Come é noto trattasi di una struttura nuova inserita in un contesto commerciale ottimanente organizzato, facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo. Lo stadium é bellissimo straorganizzato, ricco di tutti i confort ed i servizi che lo rendono unico in Italia e penso tra i primi in Europa. L'atmosfera, x chi è di fede bianconera, è unica, la partita si vede benissimo è uno stadio che meriterebbe, specie ora per i risultati che la squadra sta portando, un maggiore calore da parte del pubblico
In esperienza da vivere assolutamente.
Lo stadio avvolge il campo da ogni settore si vede benissimo sembra di essere in campo con i giocatori.
Di sera poi l'atmosfera diventa unica con le luci che avvolgono il tutto.
Bellissimo unica pecca la capienza che secondo me doveva essere maggiore per dare spazio e possibilità anche ad altri tifosi di godere di questo gioiello
Acustica e luci curate nei minimi dettagli. Visibilità ottima da qualsiasi punto dello stadio. Se tifi per la Juve... indescrivibile!
Uno stadio veramente spettacolare!! Ci sono andato con la compagna a vedere due partite in due stagioni diverse. Prima di un match abbiamo fatto anche il match day tour, con possibilità di entrare nello spogliatoio e dentro allo stadio, oltre che possibilità di visitare il museo. Consigliatissimo a chi non c'è mai andato....E per chi c'è già stato beh....Un motivo in più per tornarci!!
Ambiente innovativo e all'avanguardia 🏟. Parcheggio comoddissimo, servizi eccellenti, ordine e pulizia. Vista perfetta da tutti i settori 🔍; dal primo anello sembra di essere in campo con i giocatori ⚽️. Atmosfera fantastica e coinvolgente 📢.
Uni dei pochi stadi di fascia europea presenti in Italia 🇮🇹.
Che sia dal tunnel degli spogliatoi o dagli spalti, alla visione del campo, si resta a bocca aperta 😲.
Sul modello degli stadi moderni è circondato da un'ampia galleria commerciale 🛒 con negozi di vari brand, supermercati, bar e lo Juventus Store.
È possibile fare un tour al suo interno nei giorni in cui non ci sono partite.
Subito all' esterno si trovano il J Museum che raccoglie e racconta la storia bianconera ⚪⚫, e il modernissimo J Medical 🏥.
Fantastico scoprirlo, tornarci e ritornarci, ci si sente a casa.
Peccato sia sempre più difficile trovare i biglietti e acquistarli a prezzi accessibili 💰, l'unico modo per avere qualche chance in più è affiliarsi ai club o diventare member 🪙 per acquistarli in anteprima (comunque con molte difficoltà).
🔝🤍🖤
Lo stadio dove si vede meglio una partita di calcio
Discrivere questa recensione mi provoca tante emozioni, sono fan della Juventus ed è tutto per me essa, essere in quello stadio per ogni tifoso è magia, bello tutto dallo store, al museo, ci andrei 1000000 volte.
#FinoAllaFine
Impianto super moderno, architettonicamente molto avveniristico e appagante da un punto di vista estetico. Al suo interno si trova un supermercato e una galleria con innumerevoli negozi da cui si ha accesso dall'Area12. Si trovano inoltre lo store della Juventus, il museum e pure il J-medical. All'esterno il parcheggio è immenso, e circonda tutto lo stadio, per cui è impossibile non trovare da parcheggiare, anche durante le partite. In macchina per chi viene da fuori, magari dall'autostrada, è comodissimo arrivarci, per chi arriva invece a Torino magari in treno, dalla stazione ci sono diverse linee di autobus che arrivano allo stadio con destinazione finale Venaria. L'impianto di gioco poi è bellissimo, ovviamente super moderno anche quello, visuale fantastica da ogni angolazione, seggiolini comodi e ripiegabili. Lo stadio per la sua conformazione e i suoi spazi ampi (uniti a una ottima organizzazione), rendono possibile l'ingresso, ma anche e soprattutto l'uscita molto rapidi e confortevoli a differenza di altri stadi dove persiste il rischio code e intasamento, impianto avanti anni luce rispetto a qualsiasi altro presente in Italia. Da visitare assolutamente!
L'Allianz Stadium, noto anche come Juventus Stadium o più semplicemente Stadium, è un impianto calcistico di Torino, situato nei quartieri Vallette e Lucento in prossimità dell'area Continassa, nella V circoscrizione nell'area nord-occidentale della città, al confine con Venaria Reale. Di proprietà della società calcistica Juventus Football Club, è sede degli incontri interni della sua prima squadra dalla stagione 2011-2012. Sesto stadio italiano per capienza con 41 507 spettatori, nonché il primo del Piemonte, sorge sulla stessa area del preesistente e demolito stadio delle Alpi, di cui riutilizza parte delle strutture.
Prima struttura calcistica italiana priva di barriere architettoniche nonché primo impianto ecocompatibile al mondo,è uno dei quattro stadi italiani (assieme all'Olimpico di Roma, al Giuseppe Meazza di Milano e all'Olimpico Grande Torino di Torino) a rientrare nella categoria 4 UEFA, ovvero quella con maggior livello tecnico. Inoltre rappresenta il primo impianto moderno di proprietà di un club in Italia.
Ritenuto tra gli impianti più avanzati a livello mondiale,oltre che uno dei simboli architettonici della Torino contemporanea nonché tra i maggiori poli di attrazione turistica della città, lo Stadium è stato premiato con lo Stadium Innovation Trophy al Global Sports Forum 2012 quale scenario sportivo più innovativo d'Europa;la sua cerimonia d'inaugurazione, avvenuta l'8 settembre 2011, ha vinto il premio come miglior evento celebrativo in Italia ai Best Event Awards Italia.
Noto dalla sua inaugurazione e sino al 2017 come lo Juventus Stadium — titolazione che tuttora mantiene in occasione di competizioni confederali —, dal 1º luglio dello stesso anno ha assunto il nome commerciale di Allianz Stadium a seguito della cessione dei diritti di denominazione ad Allianz.
Lo stadio è molto di più di quanto ci si possa immaginare. Bello,nuovo,pulito,accessibile facilmente e rapidamente. Comprende un centro commerciale oltre che lo store ufficiale,il museo ed il centro medico . Tanta roba. Poi vedere per la prima volta una partita di champions e vinta pure...beh che dire. Fino alla fine....
Un'esperienza fantastica in uno stadio bellissimo😎
All'interno dello stadio ottima visione in ogni settore. In questi giorni all'esterno dello stesso è stato istituito un centro vaccinale contro il Covid- 19 gestito dai militari medici e infermieri con grande professionalità
Semplicemente stupendo, lo Stadio migliore d Italia.Dispone anche del Museo con tutta la storia della Juventus
Stadio rinnovato nel 2012 sullo scheletro del vecchio Delle Alpi, cuore del tifo bianconero. Da ogni parte dello stadio è possibile godere di una splendida vista. Bellissimo anche il museo. Organizzazione perfetta. Vi si organizzano anche spettacoli ed eventi.
Che bello! Uno stadio europeo, con cinema, ristoranti e tanti altri servizi. Ne vale la pena vedersi una partita allo jstadium anche se non si è tifosi bianconeri.
Esperienza unica per un tifoso Juventino, veramente un bell'impianto
Il più bel stadio di Italia dove gioca la più forte squadra di calcio italiana la Juventus vincitrice da otto anni consecutivi del campionato incredibile questo stadio un vero gioiellino di architettura capace di entusiasmare tutti tifosi non solo della Juventus All’interno dello stadio c’è un centro commerciale un museo un centro medico praticamente tutto quello che uno può volere ristoranti ed altro consigliatissimo
Prima volta allo stadium! Che dire e la casa della Juventus! Un po' piccolo ma va benissimo così! Partita Juve - Napoli vittoria con autogol di koulibaly grande goduria!
Stadio decisamente in linea con Torino, bene indicato, ben servito, dentro è incantevole e all'avanguardia.
Skybox nel mio caso laterale dal quale si vedeva benissimo la partita.
Esperienza molto bella, effettuato visita allo stadio e al museo... facile da raggiungere in auto o comodamente anche con i mezzi, molto suggestivo anche durante le partite
Parlo per quanto riguarda la tribuna sponsor con tanto di servizio cena pre gara, intervallo e post gara.
Stadio organizzatissimo, Stuart ovunque e tutti gentilissimi e disponibili. Tutto buono camerieri velocissimi e molto cordiali. Un'esperienza eccellente, congrua ad un biglietto che costa quasi 400€
Stadio spettacolare. Tour consigliato per vivere l'esperienza che vivono giocatori e allenatori. Sala stampa, spogliatoi e bordocampo. Ristorante top, chef di prima classe e piatti ottimi.
Bellissimo Stadio! Una culla per i tifosi e uno splendido palcoscenico verde per i giocatori. Acustica e introduzioni fenomenali. Anche dal secondo anello la visuale è perfetta! L'organizzazione ineccepibile. I biglietti molto costosi purtroppo.
Stadio moderno dove vivere da vicino l'esperienza calcio. Ottima l'area Hospitality
Casa della Juventus di Torino. Pieno di attività, museo e store. Prima della partita potete fermarvi a giocare alle varie attività che ci sono dentro lo stadio e mangiare qualcosa ai vari punti ristoro. Ci sono 3 ristoranti per gli abbonati, 1 museo e vari shop. Prima della partita è possibile fare un tour dello stadio.
Da qualsiasi settore si voglia assistere alla partita, la visuale è ottima, in particolare sembra di essere in campo se ci si trova al primo anello. Ambiente fantastico, sia per la percezione di sicurezza che per i vari servizi, quali il centro commerciale, lo store ufficiale ed il "Museum", quindi da vivere anche quotidianamente e non solo in occasioni sportive.
Magia pura. Chi è Juventino come me può capire le sensazioni che si provano dentro questo meraviglioso tempio del calcio. Brividi costanti durante la visita, un emozione incredibile per me che, dopo ben 8 anni, riesco finalmente a visitare lo stadio della mia squadra del cuore dopo aver percorso in treno ben 350 km.
Fin da subito ho respirato un' aria speciale, c'era un atmosfera indescrivibile, ogni partita, ogni gol, ogni vittoria viste in televisione, mi tornavano in mente guardando quel prato perfetto.
Tornerò (spero presto) per assistere dal vivo a una delle partite della Juventus e chissà, magari di Champions...
Esemplare di stadio per le famiglie...negozi e centri ristori e in più area per i bambini...insomma non il solito stadio da calcio...tutto fantastico
Al di là del tifo. È una struttura davvero bellissima. Andrebbe visitato a prescindere. Brava Juventus.
Stadio meraviglioso, sicuro e ben organizzato.
Dalla curva c'è un'ottima vista su tutto il campo, FANTASTICO⚪⚫.
Lo stadio è circondato da parcheggi a pagamento e gratuiti; è situato in un punto strategico, raggiungibile anche con i tram.
Anche la vista da fuori è spettacolare, questo è sicuramente lo stadio più bello ed organizzato di tutta l'Italia, complimenti!
Lo Juventus Stadium è uno degli stadi più all'avanguardia d'Europa di proprietà della Juventus F.C., con una grandissima storia e una delle squadre più blasonate in Italia e in Europa. Dotata di servizi essenziali,negozi,attrazioni oltre a servizio di ticketing per le partite! Favoloso!
Mi sono recata al corner della nespresso il personale è molto gentile e preparato
stadio spettacolare con visione completa su qualsiasi punto. I prezzi del biglietto sono l'unica pecca. Sebbene lo spettacolo ne valesse la pena, il prezzo ci obbliga a non metterci più piede.
Premetto che non sono tifoso di calcio ma ho accompagnato i miei figli a visitare il tempio della loro squadra. Tuttavia mi sono appassionato a vedere il museo con i suoi cimeli e la infinita disponibilità di video e immagini, fruibili anche dai bambini con strumenti interattivi semplici ed intuitivi. Anche il tour guidato dello stadium mi ha colpito in quanto rappresenta una nuova concezione di stadio e gli ambienti e la struttura che ruotano intorno alla squadra non sono conosciuti a chi guarda il calcio solo in tv.
Semplicemente fantastico, esteticamente accattivante...praticamente una bomboniera. Sicuramente dal primo anello sembra di essere in campo ma da tutti i posti e settori è possibile fruire dello spettacolo senza problemi. La coreografia dei vari specialisti ad inizio riscaldamento delle squadre ti porta in una dimensione fantastica che sublima l'essere tifoso.....fino alla fine forza Juve
Stadio bellissimo la vecchia signora non si smentisce mai!!! che atmosfera, spero di tornare presto a tifare.
Ieri siamo andati, ospiti della sala Club Agnelli, a mangiare e a guardare la partita. Tutto è ben organizzato, davvero molto bello. Peccato che quando abbiamo richiesto del cibo vegan, ci abbiano risposto che non sono attrezzati per le scelte di vita, ma soltanto per le intolleranze e/o allergie e nonostante la nostra flessibilità nell'accettare il compromesso di mangiare soltanto un piatto di pasta al pomodoro, loro sono riusciti a servirci la pasta praticamente cruda! Lo stadio è piccolo, a confronto con il vecchio "Delle Alpi" ma è molto ben curato e pulito.
Semplicemente favoloso!!! Ho avuto la fortuna di vedere una partita di Champions, dove tra l'altro la Juve ha vinto 3-0. E' uno stadio coccolo e veramente bello, ben organizzato e con tantissimi servizi, anche per famiglie! non vedo l'ora di ritornarci!