Recensioni di La Casa di Anna. (Casa Di Riposo) a Civitella in Val di Chiana (Arezzo).
La Casa di Anna
Via di Pescaiola, 83/E, 52041 Viciomaggio AR, Italia
Descrizione
Informazioni su La Casa di Anna, Casa di riposo a Civitella in Val di Chiana (Arezzo)
Qui puoi vedere la posizione, gli orari di apertura, gli orari più frequentati, contatti, foto e recensioni reali fatte dagli utenti.
Questo posto ha buone recensioni, questo significa che trattano bene i loro clienti e ti troverai bene con i loro servizi, raccomandato al 100%!
Mappa
Orari di apertura di La Casa di Anna
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24
Recensioni di La Casa di Anna
Ambiente molto accogliente e ospitale, ma soprattutto le persone che vi lavorano sono tutte, dal primo all'ultimo, davvero eccezionali. Lavorano con cura, premura e soprattutto amore. Non si può chiedere di meglio. Grazie di cuore a tutti voi...in primis alla dottoressa Antonella, che è una persona straordinaria.
Di solito non amo fare recensioni, ma di fronte ad un "1" immotivato e soprattutto ingiustificato, oserei pensare malizioso, è doveroso per me dare la valutazione. Partiamo dalla struttura che data poco più di un anno (quando è entrata mia madre Renata erano appena in 3), potendo quindi sfruttare tutte le più moderne applicazioni di mobilia e strutture assistenza anziani. Il salone polifunzionale è immenso e ben curato, mentre le camere hanno il grande vantaggio di un bagno modernissimo nelle strette vicinanze dell'anziano (meno tragitto da percorrere). In tutto l'edifico si respira poi aria di grande pulizia. Passiamo al personale infermieristico e ausiliario (in gran numero per ogni turno) che oltre dimostrare grande competenza (ben scelto, visionato e controllato dalla direttrice), dimostra (a me che quando riesco ad andare ci passo un'intera giornata) grande amore per il proprio lavoro che si estrinseca in tanti piccoli gesti affettuosi, ma soprattutto nell'enorme pazienza che una simile missione richiede. C'è poi Daniele l'animatore, gran bella faccia da persona buona e soprattutto perbene. Lui è incaricato di tenere alto il morale di persone anziane e spesso segnate da invalidità pesanti. Ebbene riesce sempre a coinvolgere tutti i presenti disposti in circolo e a gratificarli, uno per uno al raggiungimento dei risultati o risposte date. Situazione cuochi e cucina ottima. Mi sono fermato a pranzare Giovedì scorso ed hanno fatto un' eccellente polenta al ragù (specifico che abitando a Bergamo, uno dei regni della polenta da 30 anni, sono particolarmente credibile in materia). Molto bella anche la possibilità, vista la grandezza del salone polifunzionale, per i familiari che possono e vogliono, di fermarsi a mangiare nei giorni delle Festività per far sentire meno il vuoto ai loro cari in questi particolari giorni di festa. Termino con Antonella, esperta della materia e del settore in cui opera, persona estremamente dolce e gentile, che ci ha seguito passo passo nell'inserimento di mia madre Renata nella struttura. Un particolare ringraziamento le devo soprattutto per averci aiutato nel districarsi nelle pastoie burocratiche per l'ottenimento della quota sanitaria regionale. Chi ci è passato sa di quale tunnel parlo.
Con immutato affetto e gratitudine
Gino Galastri
Miglior posto per anziani. Complimenti allo staff e al gestore.