Recensioni di Pio Albergo Trivulzio. (Casa Di Riposo) a Milano (Milano).
Pio Albergo Trivulzio
Via Antonio Tolomeo Trivulzio, 15, 20146 Milano MI, Italia
Descrizione
Informazioni su Pio Albergo Trivulzio, Casa di riposo a Milano (Milano)
Qui puoi vedere la posizione, gli orari di apertura, gli orari più frequentati, contatti, foto e recensioni reali fatte dagli utenti.
Questo posto ha un tasso basso, questo non significa che offrono un cattivo servizio o non trattano bene i loro clienti. Devi considerare che in quasi tutti i casi le persone danno recensioni solo quando sono arrabbiati con un servizio, e non quando sono soddisfatti.
Mappa
Recensioni di Pio Albergo Trivulzio
Ottima esperienza per il vaccino Covid. TUTTE le persone sono state estremamente professionali e gentili, dalla persona che ti accoglie in reception a i medici e infermieri. Ho avuto una piacevole sorpresa quando andai per il vaccino, tutte le domande mi sono state risposte e ho trovato uno splendido ambiente dentro. Non è da poco se si pensa che queste persone hanno lavorato come in situazioni molto complicate per più di 1.5 anni da quando c'è il covid.
Lode e ringraziamenti al personale tutto del reparto Grossoni per l'assistenza che ho potuto sperimentare su me stessa e sulle altre pazienti, un ringraziamento particolare al fisioterapista Sirio per la sua professionalita. Colgo l'occasione per fare gli auguri in questa giornata mondiale dedicata al personale infermieristico. Livia Gazzo
Fantastici!dottoresse Medici fisiatra infermieri operatori il cuoco tutti veramente bravi e presenti i 40 giorni passati al Pio 10 grazie a loro sono stati diciamo quasi una vacanza! Grazie dottoressa Catarame e un grazie anche a Massimo 😁
Mia mamma 85 anni e stata ricoverata il 14 di agosto dopo la rottura del femore. Devo dire che sul momento non ero entusiasta ma poi ho saputo che l ospedale era attrezzato x questo tipo di fisioterapia . Ora mamma dopo 3,mesi è tornata, a, casa finalmente. Devo ringraziare il dottor Gallimbene che ne avuto cura tutto lo staff del reparto pio e poi il reparto piatti il fisioterapista Antonio che l'ha rimessa in piedi e tantissimo grazie alla dottoressa Ferri che fino all ultimo giorno ha fattto di tutto x dimetterla con tutte le problematiche che si erano presentate visto che l asl di competenza non ci aveva rifornito del ossigeno di cui 20 giorni prima il dottor Gallimbene aveva fatto richiesta . La dottoressa Ferri ha contattato le asl è nel giro di 2 ore ho avuto l ossigeno e ho potuto portare mamma a casa. Grazie a di tutti di cuore .
fatto vaccino covid 19, ben organizzato e veloce.
Il mio primo giorno al trivulzio,..... , e devo dire che fin dal primo impatto e stato positivo, mamma si è trovata subito a suo agio, personale disponibile, socievole, simpatici, dinamici, che dire?...... Sono rimasto basito di come si prendono cura delle persone...credo che scriverò parecchio di questo posto. Per adesso grazie ci aggiorniamo domani ;)....... Ad oggi dopo 4 giorni qualche piccola pecca c'è... Tutto gestito bene tranne le pulizie, mmmm li si può fare meglio!....
Dopo 2 mesi posso dire che sono soddisfatto del posto, personale, volontari... Abbiamo cambiato reparto, hospice e devo dire molto ben curato,personale qualificato, gentile, premurosi,..... Grazie di cuore per tutto. Gone too soon!
Molto bello ma sarebbe da ristrutturare
Ottima struttura ospedaliera, antica nelle mura ma rinnovata nella tecnologia e nel personale. Bravi medici, ottimi infermieri, operatori ausiliari davvero umani e in gamba ma un plauso per l'eccellenza va al personale riabilitativo: fisioterapisti dal cuore d'oro, mani specializzate nel rimettere in piedi la gente ormai data per spacciata in altri ospedali. Consigliato
Una delle residenze per anziani della città con una lunga storia. La Vagina come viene chiamata dai milanesi è oggi una realtà che oltre ad occuparsi di di anziani e delle loro patologia, spesso gravemente invalidanti, offre servizi di eccellenza nella riabilitazione e nella diagnosi e cura. Il centro alzaimer provveda alla diagnosi ed all'esecuzione dei test per accedere ai benefici della legge 104, offre un servizio di ricovero dei malati per alleviare il peso delle cure presso parenti.
Un conoscente è ricoverato al Trivulzio vedo col passare del tempo ottimi risultati. Nonostante la sua non più giovane età si sta riprendendo molto bene, si consiglia in modo particolare per i meno giovani.
Non posso che essere grata al Trivulzio per tutto ciò che papà ha ricevuto durante gli ultimi tre mesi della sua vita.
Non parlo solo di professionalità di competenza medica e assistenziale, ma soprattutto di umanità e sensibilità nel gestire una situazione così difficile e grave.
Fin dal primo incontro con l’assistente sociale dr Vaghi ho percepito l’attenzione speciale che sapete dedicare a ogni ospite, un’attenzione che la gentile dr.ssa Camilla Martin ha confermato nei mesi successivi fornendo il suo supporto anche a noi parenti, confusi e in ansia.
Anche papà ha vissuto fin da subito un’atmosfera positiva, tanto da decidere di prolungare quello che doveva essere un ricovero temporaneo di un mese.
E’ stato contento del clima che aveva intorno fino a quando è stato lucido e ha avuto modo di comunicarlo.
La mia -la nostra- riconoscenza va soprattutto alla dr.ssa Velleca, che per me resterà “la Professoressa”, come la chiamava papà.
Non ci sono parole per esprimere la dedizione e l’affetto che gli ha quotidianamente dedicato; le lunghe e dolci chiacchierate con papà hanno guidato le scelte terapeutiche, difficili e sempre nel rispetto della sua volontà.
Grazie anche a tutto lo staff di infermieri e operatori OS, attenti a ogni minima necessità di papà, lo hanno rallegrato e intrattenuto finché è stato possibile e poi sono stati capaci di intuire le sue richieste quando non è stato più in grado di interagire.
Anche i suoi compagni di stanza sono stati sempre gentili, pazienti e collaborativi, in particolare il signor Donato con il quale papà aveva un feeling particolare: li accomunava la dura condizione della carrozzina, ma anche la decisione di non rassegnarsi di fronte all’invalidità.
Le parole di Donato gli hanno fatto compagnia come quelle di un amico ed è stato proprio lui ad ascoltare il suo ultimo respiro.
Di questi ultimi terribili tre mesi, l’unico elemento positivo siete voi: le persone che al Trivulzio ho avuto modo dei conoscere, davvero persone speciali, che hanno accompagnato papà nel suo viaggio.
Grande ma ben ordinato ,pulito gli sono trattati bene è funzionale eil pwtsinake gentile e competente.
Oggi mio suocero Giovanni è stato dimesso dal Reparto Grossoni (Cardiologia) del Trivulzio dopo un periodo di cure e riabilitazioni di 3 mesi. Il Personale (tutti ovvero Medici, Infermieri e Fisioterapisti) è stato encomiabile.
Desideriamo esprimere il ns. ringraziamento ed apprezzamento nei confronti di queste Persone che rivestono in modo umano e professionale un ruolo così importante e vitale per la cura degli anziani che devono affrontare e superare i problemi di questa fase delicata della loro vita e per i Familiari che spesso sono messi a dura prova da queste difficoltà.
Bravi, Bravi, Bravi !!! E grazie ancora...
Con immensa gratitudine ringrazio tutti coloro che dedicano la loro vita nel portare avanti questa opera
Ho dovuto frequentare questo posto, mio malgrado. Personale molto disponibile. Ambiente ampio ed accogliente. Day hospital che funziona.
Sto frequentando il Vs servizio diurno.
Ottimo il servizio bus, ma soprattutto il personale del servizio pasti.
Inoltre un ringraziamento particolari ai dottori Leva e Clementi, pilastri della fisioterapia diurna, ambedue molto educati, professionali e interessati al recupero del paziente.
Quotidianamente incontrando nei corridoi si informano sullo stato di avanzamento delle terapie in atto e sui progressi riscontrati.
Inoltre un altro ringraziamento alla mia attuale fisioterapista Carmela, che ha sostituito temporaneamente la mia che è assente.
Con 3 sedute con Lei ho recuperato molto della funzionalità post operatoria protesi totale ginocchio, cosa invece che non si era verificata nelle 10 precedenti fisioterapie avute con la mia precedente fisioterapista.
Sig.ra Carmela, persona di poche parole, ma veramente attenta al recupero del paziente chiedendo di seduta in seduta al paziente come si sono percepiti i massaggi e gli esercizi effettuati nel giorno successivo alla seduta.
Consiglio vivamente in caso di bisogno a rivolgersi a loro.
Unico punto negativo il CUP, pochi sportelli e spesso operatori arroganti e poco vicini alle esigenze delle persone anziane nelle spiegazioni su visite ed esami
Araldi Rita
Dicono stia migliorando, ma forse dovrebbero cominciare a prestare maggiore attenzione alla pulizia delle camere.
Per fare assistere gli anziani in day hospital è una struttura di eccellenza, ma purtroppo quando ci deve essere una residenzialita si sente molto che la struttura è molto datata e tecnologicamente indietro. Il personale infermieristico non è all'altezza di quello medico invece molto competente e professionale.
Mio ex marito era stato collocato in qs meraviglioso hospice sono rimasta molto colpita dalla loro calda accoglienza e professionalità molto bello anche i locali adiacenti.un abbraccio a tutto il personale che ha colpito anche i miei figli.saluti da Di Virgilio.
Mia nonna è stata collocata in questo istituto per una settimana, si è trovata benissimo, infermieri cordiali, gentili e super organizzati.
Pulizia ottima.
Funzionerebbe tutto meglio se il comune non lo usasse come bancomat e se assumessere più personale e animatori.
aspetti negativi: arroganza alla reception appena entrati da parte del personale femminile
aspetti positivi: formidabili gli infermieri et i fisioterapisti, buona la cucina
È la casa di riposo storica di Milano. Da quest'anno si svolge un corso di utilizzo del PC per gli ospiti.
Ci lavoro da 42 anni
Cortesia, assistenza e flessibilità. Un grande Grazie a tutti voi !
Antico ospizio per anziani, voluto dalla regina d'Austria intorno al 1770.
É stato rinnovato. Professionalità ed esperienza
Pat migliore di Milano
Fisioterapisti esperti e capaci
Personalmente mi sono trovata bene
Meravigliosa la fisioterapia del reparto Davide Maria Turoldo...desolante una visita dermatologica eseguita durante il ricovero ....
Ottimo servizio assistenza anziani.
Hanno rimesso in piedi mio papà
Ottimo
🙂
(Traduzione) Anche questa è una sede del vaccino COVID. Sembra che somministrino Moderna o Pfizer a seconda delle recenti condizioni di salute.
Ci sono due edifici dopo aver inserito il cancello (A e B). Sono stato inviato ad A. Dal momento in cui sei alla reception dove scansionano le tue informazioni ci vorrà circa 1 ora per ricevere il vaccino, quindi aspetti 15 minuti nel caso in cui tu abbia una reazione. Se c'è una fila nel corridoio prima della reception ci vorrà più di un'ora.
Nel complesso l'esperienza è stata fantastica e le persone sono simpatiche anche se parlo solo un po' di italiano. Sono arrivato alle 8:30 di domenica e c'era solo una fila dopo quell'ora. I tempi di attesa saranno probabilmente di circa 2 ore nel corso della giornata.
(Originale)
This is also a COVID Vaccine location. They seem to administer either Moderna or Pfizer depending on recent health conditions.
There are two buildings after you enter the gate (A and B). I was sent to A. From the time you are at the front desk where they scan your information it will take about 1 hour to receive the vaccine, and then you wait 15 minutes in case you have a reaction. If there is a line in the hallway before the front desk it will take longer than an hour.
Overall the experience was great, and people are nice even though I only speak a little Italian. I arrived at 8:30am on a Sunday and there was only a line after that time. Wait times will probably be around 2 hours later in the day.
(Traduzione) Superiore
(Originale)
Top
(Traduzione) bellissimo
(Originale)
gyönyörű