Recensioni di Ristorante Kamastra. (Ristorante) a Cosenza (Cosenza).
Ristorante Kamastra
Piazza Municipio, 4, 87010 Civita CS, Italia
Descrizione
Informazioni su Ristorante Kamastra, Ristorante a Cosenza (Cosenza)
Qui puoi vedere la posizione, gli orari di apertura, gli orari più frequentati, contatti, foto e recensioni reali fatte dagli utenti.
Questo posto ha buone recensioni, questo significa che trattano bene i loro clienti e ti troverai bene con i loro servizi, raccomandato al 100%!
Mappa
Orari di apertura di Ristorante Kamastra
Lunedì
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Martedì
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Mercoledì
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Giovedì
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Venerdì
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Sabato
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Domenica
Dalle 12:30 alle 15:30, Dalle 19:30 alle 23
Recensioni di Ristorante Kamastra

Spettacolare, in questo locale ci si sente a casa. Le ragazze sono gentilissime e il proprietario molto professionale. Abbiamo mangiato un antipasto di prodotti tipici buonissimo ed un primo al ragù di cinghiale favoloso. Caffè e liquore offerti. Assolutamente consigliato.
Torneremo.
Esperienza fantastica.
Mi sono commosso mangiando i maccheroni al cinghiale. Primi veramente eccezionali.
I secondi meritano ma i primi sono i protagonisti.
Tutto questo condito con la cordialità e l'ospitalità dell'avvocato e di tutto lo staff.
Torneremo il prossimo anno.
Tappa obbigligatoria.
Ristorante di soli piatti tipici della zona tra il Monte Pollino e la Sibaritide.
Qualità straordinaria, ben servita ed accompagnata da ottimi consigli del titolare.
Personale professionale ed accogliente.
Prezzi in linea con la qualità …

Ristorante che propone una cucina locale legata alla cultura arbèresch.I piatti prendono ispirazione alla cultura contadina calabrese,con influenze tramandate dal mondo baltico.Ottimo rapporto qualità/pre6
Due esperienze in questo.locale al centro di Civita. Ottimi i primi e gli antipasti. Vini della casa di livello non adeguato. Poca trasparenza nel conto

Saremmo voluti rimanere più giorni in Calabria già solo per tornarci a mangiare! Il locale è accogliente, il menù tipico è buonissimo e abbondante e il servizio è ottimo. Davvero consigliato! Qui è sicuro che assagerete i veri sapori del territorio a differenza di molti altri posti...
Piccolo ristorante nel centro di Civita, propone una cucina con prodotti locali che vale la pena di provare. Il menù non punta tanto sulla quantità quanto sulla qualità. Antipasto gustoso, carne alla brace ottima e abbondante nelle …
Non è facile trovare un ristorante in Calabria dove l'attenzione per i dettagli e la tradizione siano così ben definiti e curati alla perfezione. Appena entri vieni subito catturato dall'atmosfera accogliente e dai proprietari super …

Bello il locale,ottima cucina, servizio impeccabile!
Accogliente ed eccellente ristorante che esalta la cultura della cucina calabrese. Il proprietario, l'avvocato Enzo, come amano chiamarlo, è una persona squisita, molto educata e disponibile a 360°, ti consiglia sempre il piatto giusto. …

Trattoria tipica calabrese dove si gustano le prelibatezze stagionali come i funghi porcini ed i bastoncelli. Oggi ci ha fatto gustare il cinghiale in umido e capretto al forno. Tutto molto buono e genuino. Sicuramente ritorneremo a Civita

Consiglio vivamente questo ristorante perché è situato in un piccolo paesino di montagna molto carino e curato. Si mangia benissimo e la qualità è ottima. Consiglio di provare i taglieri con salumi, formaggi e sotto aceto e i cavatelli con …
Ottima cucina casareccia, tramite il sapore di gusti contadini tradizionali tramandati nel tempo dalle precedenti generazioni

Ottimo ristorante di prodotti calabresi, deliziosi gli antipasti con affettati davvero caserecci, buinissime le carni ma soprattutto i primi: l'ultima volta che ci sono stata ho mangiato un piatto di maccheroni davvero deliziosi. Da …
Siamo stati a pranzo per la prima volta, il proprietario è molto gentile e disponibile, Ti consiglia cosa mangiare come un amico, il personale è preparato e disponibile in tutto, x il cibo non c'è da dire niente tutto ottimo e di qualità …

Il locale è rustico, caldo, accogliente e pulitissimo. La cornice è quella splendida di Civita, un borgo suggestivo alle porte del parco naturale del Pollino. La cucina ottima e attenta alle tradizioni e ai prodotti locali. Il servizio eccellente. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Lo consiglio vivamente!

Ottima cena: molto buono il tagliere Kamastra, ottima la grigliata mista, superlativo il tartufo di pizzo al pistacchio! Da non perdere il liquore al piretto, che è un agrume calabrese molto profumato. Prezzi ragionevoli, noi abbiamo speso poco più di 30 € a testa

Ottima cucina tipica che utilizza ingredienti freschi della zona. Grandissima gentilezza, con accurate spiegazioni dei piatti proposti ed attenzione alle esigenze dei clienti. Prezzi veramente contenuti (8 euro i primi tanto per intenderci). Un locale consigliatissimo...
Se siete in zona dovete per forza fare tappa in questo ristorante fantastico, personale stupendo , cibo casereccio di qualità. Con circa 20 euro abbiamo mangiato benissimo! Qualità e cortesia! Consigliatissimo!
Abbiamo cenato benissimo, servizio ottimo e pronto, il proprietario simpatico insieme alle cameriere. Consiglio i piatti della cucina locale, suggeriti al momento. Ambiente tipico di montagna, confortevole e accogliente. Consigliato
Ottimo posto in pieno centro, cibo tipico e location di una antica filatelia dei primi annui del'900. Ricca di attrezzatura del tempo,attestati di buona cucina e tante foto con personaggi famosi (ES. Gianni Morandi, Sgarbi e tanti altri …
Il posto giusto per una cena civitese di livello superiore. Il proprietario vi consigliera, vi spiegherà, vi coccolerà, vi farà sorridere... Insomma: degusterete il meglio della tradizione e anche qualche rivisitazione di piatti tipici. Da non perdere: il liquore di piretto e l'agnello alla civitese.
Ristorante Kamastra una scelta di qualità cortesia e tradizione. La cortesia del personale la professionalità e accoglienza dei titolari... la cucina una certezza.
Giusto connubio tra tradizione e accoglienza calabarese. Locale rustico, cucina tradizionale del Pollino fantastica. Prelibati antipasti a base di salumi e formaggi locali e verdure sottaceto della casa. Da non perdere l'amaro di pinetto fatto in casa. Da ritornarci.

Cibo ottimo e piatti tipici della tradizione locale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Proprietario simpaticissimo e molto attento alle esigenze del cliente. Super consigliato!

Cibo ottimo e abbondante! Il capretto ed il cinghiale cucinati in modo eccezionale! Da provare
Trattoria in un antico borgo italo-albanese nel Pollino. Corretta e gustosa cucina del territorio bene eseguita. Buon servizio e corretto rapporto q/p.
Locale rustico, personale molto cordiale. Ottimo qualità/prezzo! Abbiamo preso due primi (pasta con verdure e ricotta e pasta con pomodorini e funghi); di secondo un capretto al forno con patate diviso in due; Acqua e quartino di vino locale! Totale 40 euro. Liquore della casa offerto dal titolare.
Consigliato!

Tutto buonissimo ma la pasta...a dir poco STREPITOSA!
Varietà e qualità del cibo, gentilezza e servizio superlativi. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bontà delle pietanze proposte e dalla fantasia dello Chef negli abbinamenti. Consigliati i piatti a base di cinghiale che gustati in un locale così rustico ed al contempo raffinato, soddisferanno i migliori palati. Consigliatissimo!

..ristorante a conduzione familiare, dove la gentilezza è padrona di casa.... varietà di antipasti gustosissimi, viene rispettata la stagionalita' in ogni pietanza....la pasta fatta in casa è veramente ottima....capretto è patate a mio …
Personale super cordiale, il titolare ci ha quasi rincorso fuori per salutarci...cucina tipica e ricca di storia, prodotti del territorio di ottima qualità, da provare il liquore al piretto. Il locale è molto caldo e accogliente con molti oggetti storici. Consigliato...

Ristorante di alto livello. Piatti preparati con grande professionalità uniti alla simpatia del proprietario, che intrattiene piacevolmente i clienti con aneddoti sula sua famiglia e chiarimenti sui prodotti utilizzati, fanno di questo ristorante una tappa irrinunciabile durante la visita di Civita
Mi sarei mangiato tutto. Pasta fantastica, il sugo di cinghiale era sublime. capretto al tegsme eccezionale. Da provare assolutamente.
Cucina casereccia e con prodotti tipici del territorio. Tutto squisito

Ambiente caldo e accogliente. Cibo delizioso, carne che si scioglie in bocca. 🔝

Cucina ottima, dagli antipasti al dolce tipico alla cannella, personale disponibile e presente senza essere pressante, proprietario cordiale e piacevole. Tutto consigliato, anche la carne alla brace, veramente buonissima.
Ottima cucina locale, prezzi bassi

Cibo ottimo, esperienza bellissima, consigliato per coloro che vogliono passare una serata allegra e caratteristica. L'oste è un ottimo padrone di casa
Capretto superbo. Verdure sott'olio meravigliose, prosciutto egregio. Molto gradevole l'accoglienza. Prezzo onestissimo

Ci sono posto che ti piacciono, posti che ti restano indifferenti e posti dei quali ti innamori.
Il Kamastra appartiene a quest'ultima categoria.
Vero, non ti danno il menù (e noi non l'abbiamo chiesto, fra l'altro) ma la fiducia è stata …
Vale la pena farsi coinvolgere dall accoglienza del locale, la bontà dei piatti, tutti tipici arberesh e particolari, ma soprattutto dal calore e dalla competenza del mitico avv Enzo Filardi, proprietario e maitre impeccabile, che riesce ad …
Ottima location, cucina buona sapori di una volta. Proprietario segue meticolosamente la clientela, personale efficiente ed educato.

Locale intimo e pulito, personale alla mano , il proprietario umile e gentile , cibo tipico calabrese di grande qualità, cinghiale , capretto , maiale....semplicemente ottimo.
Tutto perfetto, Servizio, qualità del cibo, ambiente. La propretaria, giovanissima e preparata, ed il padre danno la giusta considerazione alla clientela rendendo la cena un incontro tra amici. Consigliatissimo.
Ottima esperienza. Scoperto per caso mentre eravamo in gita. Bravissimi!

Cibo spettacolare, materia prima eccellente. I proprietari sono gentilissimi.

Sì mangia bene e si strafoga assai questo e il pizzaiolo esperto di Cinzano e di psicologia guau
Paste davvero molto buone, antipasto abbondante. Il dolce tipico arbereshe fantastico.
Cucina a km 0 e ricca di tradizione arbereshe. Ottimi i secondi di carne di cinghiale. Il dolce tipico di Civita è la perfetta chiusura del pranzo. Cortesia e accoglienza non vengono lesinare. Bravi.

Personale professionale,cibo ottimo di qualità, borgo incantevole
Ho mangiato solo un primo ma prometteva bene. Cordialità del personale
Ristorante tipico, cibo della tradizione semplicemente superbo e l'avvocato beh che dire sennonché mantiene viva la cultura Arbreshe.

Ottimo posto dove poter pranzare e cenare molto rilassante ottimo cibo ingredienti molto selezionati soprattutto a km 0 piatti curati e presentati bene al cliente titolare molto cordiale personale gentile e qualificato
Ottimo ristorante con piatti tipici.
Consigliato.
Ottimo ristorante.. si gusta la vera cucina calabrese e arbresh
Esperienza da fare assolutamente! Se siete fortunati incontrerete il proprietario, persona squisita e molto loquace, appassionato del suo lavoro e della sua terra. Vi illustrerà la storia dei suoi cibi e dei suoi vini con dovizia di …

Abbiamo mangiato molto bene, prodotti locali e di qualità. I proprietari e il locale molto accoglienti.
Pietanze tipiche spiegate con cura ed allegria dal proprietario Enzo. La simpatia è il piatto forte. Tutto è da assaggiare e gustare. Ingredienti sempre freschi e di prima qualità. Alla fine della cena non dimenticate di bere il Piretto... E farvi raccontare la storia della carta da gioco sul soffitto...

Ottimo posto accogliete dove si trovano antichi genuini sapori

Bello il posto la cucina tipica e ottima il servizio ti mette a tuo agio ,da ritornare sicuramente.
Locale bello e accogliente e il cibo è di ottima qualità. Consiglio di provare il loro antipasto tipico e i primi. Non ve ne pentirete.
Ottimo
Buona cena con ottima qualità del cibo, il capretto alla civitese si scioglieva in bocca e ho apprezzato molto i pomodori secchi che avevano un sentore di scorza d'arancio. Consiglierei di fornire ai clienti il menù, sia per renderli …

Ottima cucina casereccia locale! Producono anche un ottimo liquore al Piretto,tipico agrume locale.

Si dice che gli albanesi abbiano ancora il conflitto di inferiorità, perché ospiti in Italia, seppure siano qui da secoli. Forse è questo che li spinge alla ricerca della perfezione ed ad affabulare gli ospiti, vogliono integrarsi e ti conquistano
L'ospitalità,la gentilezza e la simpatia del sig Enzo faranno sì che io ritorni a trovarli.
Che dire del menù?Tutto di ottima qualità

Sapori veri.

Imbattibile

Posto meraviglioso, pietanze abbondanti e squisite, il tutto accompagnato dalla gentilezza e dalla simpatia di Roberta, la figlia del titolare del ristorante.
Da visitare nel periodo estivo 😻
Tutto eccellente,consigliato la pasta fresca con ricotta tenera e nensa, eccellente il prosciutto mammut,i proprietari sono delle persone eccellenti. Il titolare è un eccellente cantore di canti arberesch.

Ottima cucina, totalmente tipica nei suoi piatti e soprattutto i proprietari sono molto simpatici e disponibili, il paese Civita con le sue gole e il ponte del diavolo meritano di essere visitati posto incantevole!!!
Veramente tutto ottimo, pietanze ricercate e appartenenti alla tradizione. Proprietari gentilissimi. Consigliato

Personale altamente qualificato, disponibile, socievole e gentile! Cucina tipica veramente ottima ed abbondante!
Ottima cucina

Cibi semplici ma molto buoni cucinati secondo la tradizione civitese in un ristorante familiare.
Cordiali, molto molto molto informali (per me è una nota di merito), cibo squisito. Vi consiglio soprattutto cavatelli con amaranto, il cinghiale e la salsiccia. Top
Qualità cortesia e originalità
Si trova al centro di questa piccola ed accogliente comunità. Si mangia molto bene ed il servizio è eccellente. Le 5 stelle tutte meritate.
Posto accogliente, personale gentilissimo. Pietanze ottime. Ci ritorneremo

Ottimo ristorante di cucina albanese, da provare il cinghiale al ragù ed il capretto alla civitese, pietanze gustose e preparate con cura in un locale pulito e caratteristico, prezzi accettabili.
Cucina di alto livello con cibi sani e genuini; personale accogliente e gentile. Prezzi giusti.
Da non perdere per la calorosa accoglienza del proprietario, per i piatti tipici cucinati sapientemente e per il locale davvero confortevole.
Che dire si mangia veramente bene locale accogliente e personale gentile molto pulito qualità prezzo eccellente
Ottima cucina locale;molto cordiali !Capretto e cinghiale sempre freschi e gustosissimi

Si posto fantastico cibo eccellente e personale accogliente ..non ho altro da aggiungere siamo tornati dopo un po' di tempo e abbiamo ritrovato la stessa disponibilità e accoglienzaa ..menù vario e a fine pasto ci hanno offerto anche il dolce tra l'altro una loro particolarità

Accoglienza unica.. Personale gentile ed impeccabile nel servizio.. Della cucina che dire.. Semplicemente fantastica!!

Ottima cena e posto molto accogliente. Il titolare è un ospite cordiale e con il cuoco siamo stati serviti di tutto punto. Preparazione dei patti al tavolo con carne ottima. In una sera d estate poi il paese è una chicca..provatelo.

Gentilezza e qualità sono le tipicità di questo simpatico ed accogliente localino.
Ottima cucina tipica locale, personale simpatico e gentile!
Eccellente. Niente da aggiungere.
Locale tipico nel cuore del Pollino, ambiente accogliente, titolari meravigliosi, cibo delizioso
Ci siamo trovati molto bene, personale gentile e cordiale, il servizio é stato rapido, la cucina genuina e con ingredienti di qualità. Abbiamo diviso un antipasto in due, due primi, dolce, vino, amaro, caffé, 35 euro, mi sembra ottimo. Prezzi indicativi appesi fuori dal locale.
È come essere a casa... tutto ottimo in un luogo tranquillo

Location bella, menù inesistente e cameriera ad elencarci il menùdel giorno e costo. Peccato per la pca chiarezza perchéal momento di venderci il menù prezzo proposto 10 euro antipasto primo e dolce al momento del conto finale (11 pax) il …
Cucina tipica eccellente

Ottimo, lo consiglio. Piatti cucinati con tecniche antiche. Sapori unici.

Ottime pietanze e gustosi sapori della tradizione calabrese e albanese. Locale caratteristico con ottimi prezzi. Da provare....
Qualità qualità e qualità con tanta tantissima cortesia. Cucina tipica realizzata con prodotti di prima scelta. Pietanze abbondandi e sempre all'altezza delle aspettative. Mai una volta sono rimasto deluso della qualità e del servizio …

Ottimo è troppo poco tutte le pietanze hanno un sapore troppo buono
Siamo stati a pranzo con i bambini. Locale molto gradevole in stile rustico, accogliente con personale molto gentile. La cucina è casereccia con i gusti del posto, tutto davvero molto buono. Il prezzo poi è, considerando la qualità del cibo, decisamente abbordabile. Consigliato.
Ottimo.
È sempre un piacere degustare i piatti di pesce anche se a volte pecca qualche cameriere imbrovvisato
Locale caratteristico, sono stato altre volte e ritorno volentieri, l'ultima volta per dei piatti pronti non alla carta forse ho pagato un po in +
Consigliato

Qualità/ prezzo ottima, gentilezza e professionalità...solo una nota, se posso: l'assenza di un menù scritto,ma "parlato" mi ha messo a disagio. Personalmente preferisco leggere con calma il menù e scegliere senza dover cercare di ricordare a memoria quanto il cameriere mi ha appena elencato, senza conoscere il prezzo....
Buon ristorante con personale molto cordiale. Peccato l'assenza di menù che non permette di sapere cosa si va a spendere. Coerentemente nessuna ricevuta.
Ottima cena al giusto prezzo. Antipasto abbondante e con prodotti del territorio, primi fatti a mano, capretto alla civitese buonissimo. Personale molto gentile.
Abbiamo consumato il pranzo domenicale in questo ristorante calabrese davvero caratteristico. Ottimo cibo e personale molto gentile e premuroso. Non può mancare il delizioso piretto a fine pranzo. Consigliatissimo e complimenti ancora x tutto

Ottimo cibo, servizio perfetto e titolare molto socievole.